- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – “Non amo le voci che urlano, amo quelle che mi lasciano qualcosa di interessante. Devo dire però che sai tenere perfettamente la scena, come una vera pop star”. E’ il commento, critico, di Cristiano Malgioglio dopo la performance di Giuliana Danzè, la prima concorrente eliminata della finale di All Together Now 2

Giuliana si è esibita sulle note di ‘Hot Stuff‘ e, pur dimostrando il suo grande talento e una grinta da vendere, non è riuscita a conquistare appieno il muro, che ha preferito l’avversario Carmine Cirillo. 96 a 63 il punteggio finale, una scelta non facile per i 100 giudici guidati da J-Ax: “Giuliana, hai un’energia pazzesca. Sei come una cassa bluetooth”, ha spiegato il capitano, “piccola ma potente ed efficace”. A non votare per lei, oltre a Malgioglio anche Gigi D’Alessio che, però, ha apprezzato le sue doti canore: “Posso dirti una cosa? Questo è il mestiere per te”, ha concluso il noto  cantautore napoletano. 

“E’ stata una bomba di emozioni”, ha scritto la cantante beneventana sul suo profilo social, “arrivare in finale è stato fantastico, riuscire ad esprimermi con canzoni che non mi appartenevano è stata una grande sfida personale”.

“Ringrazio tutte le persone che hanno affrontato con me tutto questo, dagli autori, alla produzione, al grande Roberto Cenci. Un ringraziamento speciale voglio farlo a Granchio Ultimo Nunzia Carrozza e Luca Pitteri, due grandi maestri della voce, del bel canto, siete stati impeccabili nel vostro lavoro, anima e professionalità. Ringrazio tutti i miei compagni di avventura e mi complimento con tutti perché per me siete stati tutti spaziali. Ma soprattutto – ha concluso – volevo complimentarmi e spendere due parole per una grande donna, grande artista, grande voce e grande amica Sonia Mosca”.