- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – L’ex deputata di Forza Italia, Nunzia De Girolamo, attualmente protagonista indiscussa del noto programma targato Rai “Ballando con le Stelle”, si è scontrata nuovamente in un botta e risposta con la giudice del format Selvaggia Lucarelli. Questa volta è accaduto sui social dove, a seguito dell’ultimo appuntamento-tv, la blogger ha lanciato un tweet provocatorio sulla concorrente sannita: “La De Girolamo ha trovato un modo più efficace di chiedere voti” – queste le parole riportate nel post, a corredo di una foto che immortala l’ex-ministro in una sensuale posa di ballo. 

Il popolo della rete si è schierato in massa dalla parte della De Girolamo: “Nunzia non preoccuparti, è tutta invidia” – hanno scritto solidali gli utenti che, inoltre, non hanno apprezzato neppure la ‘battuta infelice’ della Lucarelli, perchè fatta da una donna nei confronti di un’altra donna. 

Inoltre, in un’intervista rilasciata al quotidiano IlGiornale, le è stato chiesto se è più faticoso il ballo o la politica: “Sono due fatiche diverse. – ha dichiarato l’ex-ministro – Il ballo è più leale della politica: qui c’è una squadra che lavora per un programma e allo stesso tempo si sfida per vedere chi sarà il vincitore. In politica invece c’è una squadra che si sfida per governare l’Italia, squadra che si sfalda giorno dopo giorno, perché ognuno pensa agli interessi di partito più che al Paese.” 

Resta comunque fedele l’ex ministro delle Politiche Agricole: “La politica mi piaceva e mi piacerà sempre, penso sia fondamentale nella vita dei cittadini.” Il messaggio di incoraggiamento e di supporto arriva anche dal vicepremier Matteo Salvini che ha commentato così la sua partecipazione al programma: “La vita è una sola, divertiti!” 

Sull’ipotesi di un futuro in televisione ha dichiarato: “Mi piacerebbe fare un programma che desse voce alle ingiustizie, magari basato sul format americano The Ellen DeGeneres Show. So essere istituzionale, ma anche ironica e autoironica: qualità essenziali per una trasmissione come “Ballando con le stelle”, che ti obbliga a non prenderti sul serio.”