- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Nella settimana del derby, le radio partenopee hanno raccolto diversi pareri illustri. In vista di NapoliBenevento di domani pomeriggio, calcio d’inizio ore 15:00, hanno parlato Nunzia De Girolamo e Pino Spatola, ma anche l’ex giocatore Gaetano Fontana e il giornalista de Il sole 24 ore Marco Bellinazzo. Abbiamo raccolto le loro opinioni e i loro pareri.

Nunzia De Girolamo (Marte Sport Live) – “Sarà una bella festa tra Napoli e Benevento, a prescindere dal risultato. Non sarò allo stadio perché sono impegnata alla manifestazione di Fiuggi con Berlusconi. Mio marito, invece, è juventino e sarà bello quando andremo a vedere la partita. De Laurentiis-Vigorito? E’ difficile fare un paragone, sono diversi. Conosco entrambi. Vigorito è più timido, De Laurentiis è più intraprendente”.

Pino Spatola (Marte Sport Live) – “Ho sempre sperato di portare il Benevento in B. La serie A è stata una soddisfazione immensa per tutti i tifosi che hanno sofferto nel corso delle stagioni. Vedrò la partita in televisione e tiferò Benevento, la squadra del mio cuore. I giallorossi devono crederci, anche se il Napoli è più forte. Mi auguro sia un bel derby e mi dispiace che non siano stati concessi altri biglietti ai tifosi del Benevento“.

Gaetano Fontana (Radio Kiss Kiss Napoli) – “I valori di Benevento e Napoli sono talmente diversi in questo momento che tutto lascia presagire a un risultato a favore del Napoli. Io sono del parere che la partita può sembrare facile, ma il pericolo è sempre nascosto dietro l’angolo, è sempre una partita da prendere con le molle. Il Napoli è una squadra in salute ed  è in grado di fare risultato con chiunque. Un allenatore manda in campo sempre la formazione che dà più garanzie contro l’avversario di turno”.

Marco Bellinazzo (Radio Kiss Kiss Napoli) – “Il Benevento va preso con le molle, anche se sembra una sfida tra Davide e Golia. Vigorito è un imprenditore di esperienza. La cavalcata fatta dal suo club è stata sicuramente importante e adesso vuole intraprendere un percorso di crescita per riuscire a rimanere in serie A. Non sarà la Cenerentola di questo campionato“.