- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – E’ una Nunzia De Girolamo che non si sottrae ad alcuna domanda, affronta ogni aspetto che la riguarda: dallo spettacolo, alla politica fino alla vita privata. L’interessante intervista è stata pubblicata dal quotidiano la Verità.

Si parte da quello che è stato l’aspetto che l’ha coinvolta maggiormente, la vita politica e si comincia subito con una stilettata delle sue.

Non sono stata io a scegliere di abbandonarla, perchè la politica mi piaceva e continuerà a piacermi. Sono stata fatta fuori con una manovra di palazzo mentre ero a letto febbricitante. Pensavo di essere capolista a Benevento, ma alla presentazione delle stesse, una manina invisibile mi tolse. Comunque ora solo felice di fare altro e di sicuro non mi manca della politica l’aspetto delle guerre intestine, dei giochini di partito, l’ipocrisia e l’invidia“.

Certo l’occasione di ritornare in grande stile potrebbe esserci con la candidatura alle Regionali ma la De Girolamo preferisce buttare acqua sul fuoco.

Salvini è un amico e un leader che stimo molto ma non abbiamo mai parlato della mia candidatura alla Regione Campania. Non escludo nulla, anche se la politica si può fare anche fuori dai palazzi. Sono nata come avvocato, poi ho insegnato all’Università, poi tanti anni in Parlamento e infine il giornalismo e lo spettacolo, vedremo cosa andrò a fare“.

E proprio lo spettacolo pare il futuro più immediato per l’ex concorrente di Ballando con le Stelle.

Quella della ballerina è stata l’occasione per mettermi alla prova ed è questo l’aspetto che mi intriga di più. Proprio per questo, sarò ospite nella trasmissione “Stasera tutto è possibile” di Stefano De Martino. Voglio vedere come me la cavo anche dal punto di vista dell’intrattenimento fatti di giochi e ironia“.

Ma il sogno è uno: “vorrei condurre un talk show che dà voce alle ingiustizie, ironico ma intelligente, popolare ma anche elegante“.