- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una stagione al top, fascia di capitano al braccio e prestazioni di alto livello. Poi sul più bello il crack. Roberto Inglese, atleta del Ponte ’98,  merita altre categorie e nella settimana della croce nera sui crociati che hanno fermato l’ascesa di Demiral e Zaniolo, anche il bravissimo centrocampista di Pesco Sannita ha dovuto alzare bandiera bianca. 

La risonanza non dà speranze, Inglese ricorrerà all’intervento chirurgico non appena il suo ginocchio si sarà sgonfiato. Il momento che non dimenticherà facilmente è capitato a Carbonara di Nola, in occasione della trasferta del Ponte ’98 sul campo del Marzano.

Tanti i messaggi ricevuti dal bravissimo atleta pescolano, che potrà contare alla ripresa delle attività (che ci auguriamo possa accadere al più presto) dopo l’intervento e la riabilitazione, su una famiglia al suo servizio: Francesco lo preparerà atleticamente, Emidio gli farà da lepre quando potrà tornare a correre e Stefano gli potrà collaudare il ginocchio nuovo con qualche ormai nota entrata ai limiti della legalità che metteranno a dura prova la nuova articolazione.