- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa delle Segreterie Filt Cgil, Fit Cisl e Uil Trasporti in merito all’inaugurazione del nuovo deposito di Airola. 

“Con grande soddisfazione e vivo compiacimento, le scriventi OO.SS hanno appreso dalle pagine dei quotidiani locali dell’inaugurazione avvenuta lo scorso lunedì del nuovo deposito di Airola dove sono confluiti i veicoli precedentemente allocati nel deposito di Sant’Agata dei Goti, Montesarchio e Rotondi.  

Essendo organizzazioni di categoria presenti e operanti sul territorio e, nel contempo, rappresentanti di un cospicuo numero di lavoratori, pur non avendo ricevuto comunicazioni ufficiali dell’evento, porgiamo i nostri auguri ad AIR MOBILITÀ per il nuovo impianto. Seppur non presenti alla manifestazione, non avendo necessità di mostrarci per essere visibili, siamo sempre attenti alle questioni che interessano il nostro territorio ed è impegno condiviso, che tale scelta, comporti un reale incremento dei servizi resi alla cittadinanza.

Soprattutto dopo aver appreso dell’incontro di ieri, avvenuto tra il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo, i vertici di AIR MOBILITÀ e il Professore Gallo, siamo convinti che si è intrapresa una strada da perseguire per superare l’isolamento che vivono alcune zone del territorio sannita e, pertanto, non si è trattato di mera propaganda mediatica. È nostro auspicio che questo nuovo insediamento sia foriero di un rilancio della società sul territorio e,  in prospettiva futura, di tutto il bacino Irpino-Sannita”.