- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Crotone – Doppio allenamento in programma quest’oggi per il Crotone e tra una seduta e l’altra è intervenuto ai microfoni di Fctv Koffi Djidji per rispondere alle domande inviate dai giornalisti.

Verona – Sono stato contento di aver fatto una partita di novanta minuti, erano tanti mesi che non giocavo e questo mi fa piacere. Ho provato a dimostrato qualcosa, mi manca ancora il ritmo partita quindi continuo ad allenarmi e ho bisogno di trovare questo ritmo per dimostrare ancora di più.

CondizioneHo lavorato tanto per ritrovare un buon livello fisico, come ho detto prima mi manca solo il ritmo partita. E’ una cosa importante perché quello che facciamo in allenamento non è come la partita. Le partite ti danno fiducia.

BeneventoNel calcio capita che una squadra neopromossa faccia bene mentre altre siano più in difficoltà. Noi abbiamo qualità, siamo una buona squadra e dobbiamo lavorare per fare una bella partita contro di loro. Dovremo essere più attenti in fase difensiva e riuscire a fare gol. Se non subiremo reti avremo più possibilità di vincere, altrimenti si farà più complicata. Dobbiamo fare come in allenamento, mettendoci maggiore cattiveria.

ClassificaDobbiamo tenere la testa sempre alta, non è facile prendere tanti gol ed essere ultimi in classifica. Dobbiamo lavorare perché solo col lavoro arrivano le cose belle. Dobbiamo continuare così e fare ancora di più.