- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo abbiamo corteggiato un po’ tutti, dal capitano, al direttore Abbatiello, insomma nessuno escluso. Tanti sono stati i passaggi da fare ma finalmente siamo riusciti a trovare una quadra per avere il supporto di un altro durazzanese conosciuto negli ambienti calcistici e sono certo che rappresenterà un punto di forza”.

Con queste parole il Presidente Di Nuzzo è con piacere che ufficializza il ritorno in società di Francesco Speranza, professionista nel campo della massofioseterapia. Originario di Giugliano in Campania si è sposato a Durazzano dove vive con la sua famiglia da diversi anni.
Insomma ormai è un durazzanese a tutti gli effetti.
Nella sua Giugliano ha svolto il ruolo di massaggiatore sportivo con le giovanili del Giugliano Calcio 1928 e con la scuola calcio Sport Village.
Da quando vive a Durazzano, dal 2013 e fino al 2016 è stato responsabile area medica dell’Asd Durazzano targata Razzano – Posillico – Piscitelli.
Gli anni successivi è stato massaggiatore delle giovanili della Casertana, in Eccellenza con l’Afragolese al fianco di mister Pasquale Suppa, sempre in Eccellenza nella Maddalonese con Giovanni Sannazzaro e per concludere al Gladiator in Eccellenza prima e sempre con i sammaritani in Serie D con mister Pasquale Borrelli.
Nel 2018 lasciò il Gladiator per motivi personali e di lavoro per avvicinarsi a casa e alla famiglia dando una mano all’attuale società.
Dopo due stagioni di distanza le strade nuovamente si sono incrociate per cercare di fare qualcosa di coinvolgente e interessante per il territorio.