- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“Carrette in the Night – Halloween edition”: è la nuova manifestazione a firma dell’associazione ‘Pontis’ in programma a Ponte sabato 28 ottobre con il patrocinio del Comune di Ponte.

E per Ponte questa iniziativa è proprio una novità poiché la gara delle carrette in notturna non si è mai tenuta e quindi l’idea di questi giovani che si sono uniti e hanno prima di tutto fatto nascere l’associazione ‘Pontis’ e poi ‘Carrette in the night’ è davvero un’originalità.

L’inizio delle prove è alle ore 16:00, mentre lo start della gara è fissato per le ore 18:00 da piazza XXII giugno. “Per la Festa di Halloween abbiamo pensato di organizzare una gara di carrette in notturna e per Ponte è una novità visto che ad oggi si teneva solo di giorno – affermano i ragazzi di ‘Pontis’ –. Al termine della gara premieremo oltre i primi tre classificati anche la carretta più luminosa ed originale; e naturalmente sarà allestito uno stand gastronomico dove degustare prodotti tipici, fiumi di vino e di birra. Prevediamo un pomeriggio ed una serata strepitosa e ‘stellare’”.

Ma i ragazzi di Pontis guardano al futuro: “Non solo la gara delle carrette – spiegano dall’associazione ‘Pontis’ ma organizzeremo tante iniziative per promuovere il nostro territorio e saremo in prima linea anche per la organizzazione del Carnevale Pontese 2024.  Ecco ‘Pontis’, un’associazione di promozione pontese aperta a tutti coloro che amano Ponte e lo vogliono tenere unito. Noi ci siamo e l’augurio è che il 28 ottobre saremo in tanti per questo momento sportivo e di socializzazione. Vi aspettiamo numerosi”.