- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento  – Si accende la polemica dopo l’arrivo di Stefano Caldoro nel Sannio, per promuovere la sua campagna elettorale. Dopo le parole di ieri, di Giovanna Razzano, candidata al consiglio regionale con ‘Noi Campani‘, non si fa attendere la risposta di Leonardo Ciccopiedi, responsabile organizzativo di Forza Italia in Provincia di Benevento.

Forse l’amica Giovanna Razzano, fino ad ora troppo impegnata, dimentica che il Presidente Stefano Caldoro è stato nel Sannio spesse volte, incluse quelle in cui è venuto per difendere gli ospedali San Pio di Benevento e Sant’Alfonso Maria de’ Liguori di Sant’Agata. Quegli ospedali che De Luca ha depotenziato al fine di farli chiudere e che, al contrario Caldoro, nella sua gestione ha tutelato e fatto crescere. Credo che avranno difficoltà i tanti amici Saticulani a votare per chi vorrebbe togliergli l’ospedale.

Insieme a Caldoro, in difesa del Sant’Alfonso M. de’ Liguori, c’era tutta Forza Italia, poi qualcuno ha cambiato idea. Vorremmo sapere noi dalla candidata Razzano cosa pensa del piano sanitario di De Luca”.