Rinvio elezioni Consiglio Provinciale, Valentino e De Caro ringraziano Di Maria

Rinvio elezioni Consiglio Provinciale, Valentino e De Caro ringraziano Di Maria

Tempo di lettura: 1 minuto

Benevento – Il Sindaco di Sant’Agata De’ Goti, Carmine Valentino e l’On. Umberto Del Basso De Caro tramite una nota stampa, ringraziano il Presidente della Provincia Antonio Di Maria per aver disposto il rinvio delle elezioni del Consiglio Provinciale.

“Prendo atto della disponibilità del Presidente della Provincia che ha accolto favorevolmente la nostra richiesta di differimento della data per le elezioni del Consiglio Provinciale. – afferma il sindaco Valentino – Ringrazio a nome della Federazione Provinciale del Pd per l’attenzione avuta, permettendo così la partecipazione democratica per la celebrazione delle Primarie del nostro Partito fissate per domenica 3 marzo.” 

“Ringrazio il Presidente Di Maria, per avere aderito, con grande sollecitudine, alla istanza del PD Sannita, disponendo il rinvio delle elezioni del Consiglio Provinciale alla diversa data del 10 Marzo. – conclude De Caro – È doveroso riconoscergli grande sensibilità democratica per aver consentito ai Democratici ed ai Cittadini sanniti di poter liberamente partecipare alle Primarie del 03 Marzo senza la rilevante sovrapposizione del rinnovo dell’Assise provinciale.” 


Scarica la nostra App
Disponibile su Google Play




Commenti