- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Una dura presa di posizione, un modo per definire maggiormente la propria posizione in vista della tornata elettorale del 26 maggio. Un obiettivo, le Europee, troppo importante per non cercare di definire bene la battaglia che si vuole lottare. E allora ecco che Fratelli D’Italia ha deciso di tappezzare Benevento e l’intera e provincia con un messaggio di impatto che tende a rendersi ben definibile nel panorama politico italiano, senza legami, accordi o qualsiasi altra cosa che possa creare caos nella testa degli italiani, invece di rendere il quadro più delineato e deciso.

Mai con il Pd, mai con il Movimento Cinque Stelle. No a contratti di Governo contro la volontà dei cittadini. Non l’autonomia del Nord ma lavoro e infrastrutture al Sud. Più sud in Italia, più Italia in Europa“.

Un messaggio che ha diversi destinatari, ma soprattutto un messaggio ben definito. L’idea di Giorgia Meloni e dei candidati di Fratelli d’Italia è quello di dare maggiore centralità al Meridione e, attraverso questo, dare maggiore centralità alla nazione in Europa. La missione è dura, ma nel gruppo della Meloni nessuno vuole tirarsi indietro.