- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – C’è anche Lorenzo Montipò tra i 26 pre-convocati di Gigi Di Biagio per i campionati Europei under 21 in programma in Italia e a San Marino dal 16 al 30 giugno prossimi. Il pre-ritiro si svolgerà a Roma dal 29 giugno, ma il Benevento in caso di raggiungimento della finale non avrà nulla da temere: i giocatori impegnati nei play off, infatti, raggiungeranno il quartier generale azzurro soltanto al termine dei loro impegni. 

Per Montipò la partecipazione all’Europeo resta comunque appesa a un filo, considerando che al momento sarebbe il terzo alle spalle di Audero e Meret, ma soprattutto che l’eventuale convocazione di Donnarumma (data per probabile nei giorni scorsi proprio da Di Biagio) chiuderebbe le strade all’estremo difensore novarese. Le riserve saranno definitivamente sciolte il 6 giugno, quando verrà comunicata la lista ufficiale con i 23 convocati per l’Europeo. 

L’elenco dei convocati: 

Portieri: Emil Audero (Sampdoria), Alex Meret (Napoli), Lorenzo Montipò (Benevento);

Difensori
: Claud Adjapong (Sassuolo), Alessandro Bastoni (Parma), Kevin Bonifazi (Spal), Arturo Calabresi (Bologna), Davide Calabria (Milan), Fabio Depaoli (Chievo ), Federico Dimarco (Parma), Sebastiano Luperto (Napoli), Giuseppe Pezzella (Genoa), Filippo Romagna (Cagliari);

Centrocampisti
: Francesco Cassata (Frosinone), Gaetano Castrovilli (Cremonese), Manuel Locatelli (Sassuolo), Rolando Mandragora (Udinese), Alessandro Murgia (Spal), Sandro Tonali (Brescia), Luca Valzania (Frosinone);

Attaccanti
: Federico Bonazzoli (Padova), Patrick Cutrone (Milan), Simone Edera (Bologna), Gabriele Moncini (Cittadella), Riccardo Orsolini (Bologna), Vittorio Parigini (Torino).

Qui tutti gli altri dettagli