- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La sedicesima giornata di serie A scalda i motori. Ennesimo fine settimana lungo, con il turno di campionato che si chiuderà solo lunedì sera. Un problema in più per i tanti fantallenatori, alle prese con le scelte su chi schierare e chi lasciare in panchina. In aiuto, come ormai consuetudine, viene La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano milanese ha scelto i cinque giocatori sui quali fare affidamento e i cinque che sarebbe bene evitare di schierare.

A capeggiare “Le Sicurezze” c’è un attaccante che si ritroverà contro la difesa del Benevento. Secondo la “rosea”, infatti, al fantacalcio bisognerà puntare con decisione su Kevin Lasagna dell’Udinese. “Con Oddo ha svoltato e in coppia con Maxi gioca e segna“, è la motivazione data dalla Gazzetta. Tra i calciatori che meriterebbero una maglia da titolare, inoltre, troviamo Allan del Napoli. Il brasiliano andrebbe schierato contro la Fiorentina perchè “Napoli in calo? Non certo per colpa sua“. Luis Alberto della Lazio, Bonucci del Milan e Perin del Genoa sono gli altri “consigliati” del quotidiano nazionale.

Il Rischiatutto” è invece capeggiato da Meggiorini del Chievo. Nessun giocatore di Napoli e Benevento presente, così come mancano calciatori di Fiorentina e Udinese, avversarie rispettivamente degli azzurri e dei giallorossi. L’elenco è completato da Valoti del Verona, Gagliardini dell’Inter, Murru della Sampdoria e Cordaz del Crotone. Su di loro, secondo la “rosea”, sarà meglio non fare affidamento.