- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ stata disposta l’autopsia sul corpo di Lorenzo Riccio, il 41enne di Recale (Caserta) morto ieri mattina in seguito ad un intervento di bypass gastrico effettuato all’ospedale ‘Fatebenefratelli’ di Benevento. La salma era stata sequestrata per gli accertamenti di rito, il magistrato di turno ha ritenuto necessario svolgere gli esami autoptici. 

Nei giorni scorsi l’operazione, poi dopo alcune complicazioni era tornato nuovamente in sala operatoria per un secondo intervento in seguito al quale è stato ricoverato in terapia intensiva. Qui le sue condizioni sono precipitate e il 41enne è purtroppo deceduto. 

I suoi familiari dopo qualche ora dal decesso si sono recati in Questura e hanno presentato denuncia. Sono quindi scattati gli accertamenti da parte della Procura, e il magistrato di turno ha disposto il blocco della salma, con il suo trasferimento dal ‘Fatebenefratelli’ alla sala mortuaria del ‘San Pio’, dove – come riporta casertanews – sarà sottoposta ad autopsia la prossima settimana. Lorenzo lascia moglie e 4 figli.