Ancora ingressi da registrare in casa Fratelli d’Italia Sannio. Il presidente provinciale Sen. Domenico Matera annuncia l’adesione di Angelamaria Castaldo, consigliere comunale di Vitulano e delegata alla Comunità Montana del Taburno.
“Accogliamo con soddisfazione – commenta Matera – l’ingresso della prof.ssa Angelamaria Castaldo, consigliere comunale a Vitulano, tra le fila di Fratelli d’Italia.
Ogni giorno registriamo nuove adesioni, testimonianza evidente di quanto l’azione politica del Presidente Meloni sia attrattiva e convincente, sia per gli amministratori locali che per i cittadini della società civile.
Fratelli d’Italia si conferma l’unica vera alternativa alla sinistra, l’unica scelta vincente per chi intende rimboccarsi le maniche e contribuire concretamente alla crescita del nostro territorio. Benvenuta Angelamaria”.
“Ho scelto di sostenere attivamente – sottolinea la neoiscritta Castaldo – il progetto politico di Fratelli d’Italia nel Sannio, promosso perfettamente dal Sen. Matera, perché mi ritrovo nei valori di questo partito. Abbiamo bisogno di una politica moderata e l’alto profilo democratico e di rispetto delle istituzioni del Sen. Matera mi ha convinto che questa fosse la mia casa”.