- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Alla “Festa del Vino” di Castelvenere, giunta alla sua quarantunesima edizione, arriva il cantautore Livio Cori.

L’artista napoletano si esibirà in un live al Teatro Comunale all’aperto di Castelvenere il 26 agosto (ore 22) in chiusura della cerimonia spettacolo del “Premio Radici”, promosso ed organizzato dall’Amministrazione comunale di Castelvenere retta dal sindaco Alessandro Di Santo.

“E’ solo una delle tante sorprese – dice Domenico Iannucci, presidente della Pro Loco di Castelvenere – che abbiamo riservato ai visitatori della quarantunesima Festa del Vino di Castelvenere, il comune più ‘vitato’ d’Italia. Grazie infatti al concreto sostegno della giunta Di Santo anche quest’anno proporremo alle migliaia di visitatori un programma ricco di inziative che avranno come location il suggestivo borgo medievale e le sue caratteristiche cantine tufacee, vetrina dei vini di Castelvenere”.

“La Festa del Vino di Castelvenere, che si svolgerà dal 24 al 27 agosto prossimo, – conclude il presidente della Pro Loco –rappresenta non solo la possibilità di promuovere i nostri vini di eccellenza ma anche l’opportunità di gustare prodotti tipici locali nei vari stand gastronomici”.

Ricco il cartellone degli artisti e degli eventi caratterizzati anche da incontri culturali, tecnici e appuntamenti legati a personaggi del territorio, come la celebrazione del “Premio Radici”, giunto alla sua seconda edizione.

L’ingresso agli spettacoli è gratuito.