- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Si è svolta nella giornata di ieri un incontro del gruppo consiliare di Forza Italia, presso la Rocca dei Rettori, con  il Presidente della Provincia di Benevento al quale ha partecipato anche il Commissario Provinciale del partito.

In mattinata abbiamo registrato, in una riunione che ritengo proficua e improntata alla massima collaborazione – precisa il Commissario provinciale di Forza Italia, Domenico Mauro – una sintonia di obiettivi. Ritengo doveroso ringraziare gli assessori,  il capogruppo consiliare, i consiglieri e il presidente Di Maria per aver partecipato e, soprattutto, manifestato la volontà di procedere lungo un percorso comune che eviti inutili strappi ma che sappia valorizzare il contributo di tutti. Come ho avuto modo di ribadire pure questa mattina, siamo alla vigilia di una stagione politica piena di incertezze ma anche di grandi opportunità, spetta a noi guardare oltre il proprio naso e comprendere che solo stando in squadra e lavorando sinergicamente per la squadra è possibile superare le sfide che abbiamo di fronte: dal congresso alle elezioni provinciali che abbiamo a gennaio, passando poi per il doppio appuntamento delle amministrative ed europee di maggio.  

Troppo spesso, in passato, una mancata condivisione dei processi e delle scelte ha generato inutili fibrillazioni, divisioni, contrasti che hanno logorato la nostra classe dirigente e prim’ancora ci hanno allontanati dal sentimento e dalle esigenze dei cittadini.

Plaudo quindi a questa sintonia che credo sapremo tutti far crescere nell’interesse di Forza Italia e delle nostre comunità”.