- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Il Consigliere Comunale di Dugenta, Fabio Di Caprio, primo eletto con 215 voti di preferenza nella lista civica “Obiettivo Comune”, è stato nominato Commissario cittadino di Forza Italia a Dugenta.
 
“Questo ruolo rafforza il mio impegno per la cittadinanza. Viviamo una fase di crisi strutturale. I partiti hanno, oggi più di ieri, la responsabilità di individuare le problematiche del territorio e dare risposte concrete. La politica dei fatti dovrà prevalere a quella delle promesse. Attraverso i nostri punti di riferimento, presenti nel Governo Draghi, in Parlamento, in Regione e in Provincia, tenteremo di apportare un contributo di idee e di azioni di crescita, pensando solo agli interessi dei cittadini. Ringrazio il Commissario Provinciale, Francesco Maria Rubano, per la fiducia accordatami” – Ha dichiarato Fabio di Caprio.
 
“Con il Consigliere Comunale Fabio Di Caprio punteremo a radicare il partito a Dugenta e nel comprensorio telesino. L’ampio consenso che gli viene tributato in ogni competizione elettorale è il segno tangibile della sua capacità di essere vicino alle persone e di rispondere alle loro esigenze. La nuova Forza Italia nel Sannio sta crescendo perché riesce a coinvolgere donne ed uomini animati da passione e spirito di sacrificio. Continueremo a lavorare costantemente perché la gente ci riconosce di essere il riferimento di una nuova stagione democratica, liberale e legata al territorio” – Così il Commissario Provinciale di Forza Italia a Benevento, Francesco Maria Rubano, commentando la nomina di Fabio Di Caprio.