- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Morcone (Bn) – “Pro Loco e Istituzioni, insieme per lo sviluppo delle zone interne”. Un momento di confronto in un convegno che deve unire e fare emergere le potenzialità delle zone interne. Appuntamento in programma domenica 22 settembre alle 17:30 nella sala convegni del Centrofiere di Morcone.

L’incontro si aprirà con i saluti del Sindaco di Morcone Luigino Ciarlo, del Presidente dell’Unpli di Benevento Antonio Lombardi e del Presidente del Centrofiere di Morcone Gioi Capozzi. A seguire interverranno il Presidente della Provincia di Benevento Antonio di Maria, il vice Presidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania l’On. Erasmo Mortaruolo, il membro della XIII Commissione Agricoltura l’On. Pasquale Maglione e le Senatrici Senatrici sannite Sandra Lonardo e Danila De Lucia. Il coordinatore del convegno sarà Tony Lucido, Presidente Emerito dell’UNPLI Campania.

L’organizzazione di questo importante convegno conferma l’instancabile e prezioso lavoro svolto dall’UNPLI Benevento e dal Presidente Antonio Lombardi in un momento molto difficile per tutte le associazioni. La Fiera di Morcone vede anche la partecipazione di diverse Pro Loco sannite come Campoli Monte Taburno, Pesco Sannita, Paduli, Foglianise, Pietraroja, Casalduni, Morcone, Murgantia di Morcone, Melizzano, Amorosi, Telese Terme, Solopaca, Castelvenere, Apollosa, Santa Croce del Sannio, Sassinoro, Montesarchio e San Salvatore Telesino.