- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Settimo gol con la maglia del Benevento, un ruolo sempre più importante in questo Benevento. Francesco Forte si sta prendendo la scena e ha messo la sua firma anche sulla vittoria di Reggio Calabria contro la Reggina. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Ottochannel: 

Gioia – “Sono contento, ringrazio i miei compagni che mi mettono nelle condizioni di fare gol e penso che da qui alla fine potremo dire la nostra per l’obiettivo che ci siamo prefissati”. 

Cross – “In questa rosa ci sono giocatori fortissimi, dobbiamo crederci fino alla fine. Per le mie caratteristiche i cross sono importanti e sono contento che stiano arrivando. Devo ringraziare Tello che ha messo una grande palla al centro, io ci ho messo del mio con quella cattiveria che deve portarci lontano”. 

Obiettivo – “L’obiettivo principale è quello di vincere, al di là della doppia cifra che può far piacere a livello personale se raggiunta. L’atteggiamento della squadra è la cosa più importante, tutti i miei compagni hanno avuto quello giusto”. 

Carica – “E’ difficile non essere carichi in questo momento, nessuno può avere più motivazioni di noi che abbiamo sempre rincorso e vogliamo finalmente prenderci la vetta. Possiamo vincerle tutte da qui alla fine, lo abbiamo dimostrato e dobbiamo confermarci sul campo”