- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Anche quest’anno, in seguito al grande successo riscosso lo scorso anno, è stato annunciato il ritorno dell’ “Homecoming Fest”.

Questo entusiasmante evento è interamente curato dal Forum dei Giovani di Sant’Angelo a Cupolo, un gruppo affiatato di giovani che hanno a cuore il benessere e la valorizzazione del proprio territorio.
L’appuntamento è fissato per il 1 settembre, la location scelta per questa straordinaria serata è la suggestiva Piazza Garibaldi, un vero gioiello paesaggistico all’aperto da cui è possibile ammirare un panorama mozzafiato, accompagnato da un incantevole cielo stellato (si spera). Le celebrazioni prenderanno il via alle ore 20:00 e si protrarranno fino a tarda notte, immergendo tutti i partecipanti in un’atmosfera di festa unica.
Il programma prevede musica dal vivo sulle note del sassofonista Giuseppe Pacifico e della cantante Selma Ezzine, seguiti dal dj set di Essential Agency (con Francesco Siciliano dj e Stefavoice) che farà vibrare la piazza.

Non mancheranno delizie culinarie per accompagnare la serata. L’obiettivo principale di questa festa, oltre a regalare momenti di spensieratezza, allegria e puro divertimento, è quello di creare un’opportunità unica di incontro e condivisione, riscoprendo il valore e l’importanza di condividere emozioni e spazi con i propri concittadini in un’atmosfera mozzafiato.
L’invito è esteso a tutte le fasce d’età: non solo ai giovani che daranno vita all’atmosfera vibrante e vivace della serata, ma anche ai cittadini “meno giovani”, che saranno i protagonisti della prima parte delle celebrazioni. Sarà un’occasione per tutti di ritrovarsi, stringere amicizie e rafforzare i legami che rendono Sant’Angelo a Cupolo una comunità unica e affiatata.
La piazza panoramica e stellata del Capoluogo è la cornice ideale per un’esperienza indimenticabile che rimarrà nel cuore di tutti i partecipanti. Non vediamo l’ora di accogliervi e condividere insieme questa serata magica e speciale.