- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma di Giovanni Goglia, vice presidente del forum dei giovani di Benevento.

Il forum dei giovani di Benevento è una realtà neutrale non vicina a nessuna forza politica, lo è per natura visti i numerosi interessi rappresentati e l’eterogeneità delle sensibilità dei rappresentanti dei giovani cittadini beneventani.

Mi trovo costretto ad uscire pubblicamente con questa nota personale per prendere le distanze da chiunque provi a strumentalizzare e strumentalizzi il forum attraverso il proprio palco elettorale.

Chi si è in questi giorni esposto anche solo con la propria presenza con candidati politici, l’ha fatto a titolo personale e assolutamente non in rappresentanza del forum.

In prossimità delle elezioni si è soliti ormai ad assistere a sfarzose prese di posizione, ad attribuzioni fittizie, ci si ergono a grandi luminari per la città: la verità è che noi tutti al di la delle amministrazioni ci battiamo per migliorare nel nostro piccolo una città che appare sempre e comunque abbandonata a se stessa, isolata dagli altri territori e con scarse opportunità lavorative e sociali per i giovani e non solo.

Il forum è di tutti e noi, insieme, abbiamo deciso nell’ultima riunione nella sala del consiglio comunale di non incontrare realtà politiche prima delle elezioni proprio per evitare strumentalizzazioni.

Ma sempre che dei tentativi di strumentalizzazione siano nell’aria, per cui ho sentito la necessità di scrivere questa personale nota inequivocabile”.