- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La Forza e Coraggio di mister Liccardi si conferma la terza forza del campionato: vittoria in trasferta sul campo del Marzano per 3-1 e distacchi dalle prime due invariati viste le contemporanee vittorie delle prime due e dalle inseguitrici invariati viste le contemporanee vittorie delle prime sette in classifica.

Sono gli ospiti che passano per primi in vantaggio al 21’ con la “Perla Nera” Jallow: lancio dalle retrovie, De Guglielmo la appoggia di testa al suo compagno di reparto che, dopo aver superato un avversario, trafigge il portiere del Marzano con un preciso diagonale. Sei giri di lancette dopo arriva il raddoppio ospite: sugli sviluppi di un corner, Nostrale stacca più di tutti ma il suo colpo di testa termina la sua corsa a pochi passi dalla porta ed il più lesto di tutti ad arrivare sulla sfera è De Guglielmo che sigla lo 0-2. Al 33’ il Marzano dimezza lo svantaggio: fallo di Iodice nella propria area di rigore ed il direttore di gara indica il dischetto. Dagli undici metri Mastroianni batte Fappiano. La prima frazione si chiude sul parziale di 1-2.

Nella ripresa la Forza e Coraggio scende in campo decisa a chiudere la partita e al 61’ arriva il terzo gol: azione di Iodice sulla sinistra, da questi al centro per Jallow, che aveva seguito alla perfezione l’azione, che sigla l’1-3 appoggiando la sfera in rete. Caruso e compagni gestiscono il vantaggio senza grossi patemi e portano a casa la vittoria che, come già detto, mantiene i sanniti al terzo posto in classifica.

IL TABELLINO

Marzano: Polverino G., Montano F., Sepe C., Arianna L., La Marca D., Addeo G., Porto P., Mocerino F., Mastroianni S., Vitale S., Sepe V. 

Forza e Coraggio: Fappiano V., Russo F., Tufo M., Caruso C., Nostrale A., De Soricellis E., Iodice C., De Ieso M., Jallow M., Guida F., De Guglielmo V. A disposizione: Salerno V., Solla G., Ocone A., Cocchiaro S., Capozzi M., Ciampa S., Della Monica G., Ciampa M., Grasso A.

Marcatori: 21’ e 61’ Jallow (FeC), 27’ D Guglielmo (FeC), 33’ Mastroianni (rig) (M).

Ufficio Stampa Asd Forza e Coraggio Bn