- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “Forza Italia ringrazia le consigliere Russo e Pedà, che oggi, ufficialmente, hanno portato la bandiera del nostro partito a sventolare di nuovo in consiglio comunale.
Consiglio che tuttavia evidenzia un dato inequivocabile: la maggioranza, che oggi poteva contare su soli 14 consiglieri, non ha più i numeri”.

Così in una nota gli esponenti degli azzurri beneventani. 

“Sarebbe il caso, visto l’appuntamento elettorale ormai prossimo, di affidare il Comune a un commissario e smetterla con quello che ha tutte le sembianze di un accanimento terapeutico.

C’è bisogno di riprendere in mano la macchina amministrativa, che osservando ciò che accade, e ascoltando ciò che viene riferito sta subendo diversi stop, probabilmente anche per via della situazione di cui parlavamo sopra.

Sarebbe un gesto non di irresponsabilità, al contrario, ma di rispetto verso la città e i suoi cittadini, quello di sanare una situazione ingarbugliata con un commissario, presentarsi agli elettori per dare a Benevento un’amministrazione forte: in questo momento storico ce n’è grande bisogno”.