- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Forza Italia ha depositato le liste delle candidature alle prossime elezioni politiche, realizzando, su proposta del presidente Berlusconi un profondo rinnovamento interno con l’ingresso di figure provenienti dal mondo delle professioni, dell’imprenditoria e della società civile.

“Su 436 candidati di Forza Italia, il movimento ha rinnovato l’85% dei candidati alla Camera dei deputati, e l’83% dei candidati al Senato della Repubblica”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dal movimento azzurro. “Tutte le liste di Forza Italia -prosegue il comunicatosono state decise dal tavolo nazionale, condivise all’unanimità e come tali depositate dai delegati nella loro versione approvata. Per quanto attiene alle polemiche sortite in alcune regioni e in particolare in Campania, Forza Italia ribadisce che il tavolo nazionale ha deciso in tutti i casi la composizione delle liste e ogni retroscena è destituito di fondamento”.

Forza Italia -conclude la notaringrazia tutti coloro che a livello nazionale e regionale hanno contribuito alla complessa opera di selezione delle candidature e in particolare i coordinatori per l’efficace e condiviso operato. Nelle prossime ore sul sito ufficiale di Forza Italia saranno disponili gli elenchi delle liste di tutti i candidati dei collegi uninominali e proporzionali“.

Leggi anche:

Caso liste, De Girolamo tuona contro Fi Campania: Imbroglioni da mandare a casa

Caso De Girolamo, Auricchio: De Siano deve lasciare l’incarico di partito

Forza Italia si rompe: da Salerno accuse a Carfagna e Fasano (VIDEO)

Forza Italia: ecco tutti i listini in Campania