- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento –  Arrivano novità significative dalla riunione della delegazione di Forza Italia a Palazzo Mosti. I berlusconiani si sono riuniti questa mattina ed hanno designato come nuovo capogruppo in Consiglio, Luigi Scarinzi.

Alla riunione hanno preso parte anche due consiglieri Antonio Capuano e Vincenzo Sguera, allontanatisi nelle scorse settimane dal gruppo per varie ragioni di natura politica. Entrambi però hanno annunciato, nel corso della riunione, che torneranno a far parte del gruppo di Forza Italia.

Presenti alla riunione i cinque consiglieri comunali: Nanni Russo, Vincenzo Sguera, Antonio Capuano, Luigi Scarinzi e Romilda Lombardi e i due esponenti in quota FI della Giunta Mastella: Antonio Reale e Anna Orlando.

Dopo la riunione arriva anche la nota del commissario provinciale di FI, Domenico Mauro: “Nel giorno del venticinquesimo compleanno di Forza Italia, il gruppo consiliare F.I. di Benevento, dopo una lunga riunione chiarificatrice, si ricompatta e, indica , anche, il nuovo capogruppo: Luigi Scarinzi. Il commissario provinciale, in uno al gruppo consiliare, ringrazia Antonio Capuano per il lavoro sin qui svolto”.