Causa un incidente e si dà alla fuga, è caccia al pirata della strada. L’episodio si è verificato a Paduli, nel tardo pomeriggio, sul tratto di strada di Via Buonalbergo che dal centro urbano porta verso la ss90bis.
Secondo quanto è stato possibile ricostruire, un’auto pirata ha invaso la corsia opposta costringendo il conducente del veicolo che sopraggiungeva ad una brusca manovra che l’ha mandato fuori strada, finendo la corsa sulla scarpata a lato della strada ribaltata sul tetto dopo una carambola di oltre sessanta metri.
Sul posto sono poi intervenuti i Carabinieri della compagnia di Benevento, i due occupanti il veicolo coinvolto si sono poi recati al pronto soccorso per gli accertamenti e le cure del caso.
Immediate sono scattate anche le indagini per risalire all’identità del conducente fuggito dal luogo del sinistro, sulla base delle indicazioni fornite dalla vittima dell’incidente e grazie alla visione dei filmati delle videocamere presenti lungo il tratto di strada. Proprio dalle immagini gli inquirenti sperano di risalire all’automobile in fuga e quindi al suo conducente.