Ancora ingressi di amministratori locali in Fratelli d’Italia Sannio: così come anticipato dalla nostra testata nella giornata di ieri si tratta dei consiglieri di Minoranza di Forchia Francesco Martone, Patrizia Lengua e della giovanissima Maria Crisci.
“Sono felice di annunciare – commenta il senatore Domenico Matera – che anche a Forchia Fratelli d’Italia avrà i suoi rappresenti in Consiglio comunale. I nuovi ingressi si uniscono alla nostra famiglia politica, arricchendo di entusiasmo e competenza la nostra squadra. A queste adesioni si aggiunge il rinnovo della tessera per l’amica Margherita Giordano, storico sindaco di Forchia per tre legislature e punto di riferimento per tutta la Valle Caudina, e per Tonino Giordano, assessore per oltre un decennio e recordman di preferenze. Molte adesioni nelle ultime ore, e altre sono in programma nei prossimi mesi: segno tangibile che una politica seria e moderata coinvolge sempre più cittadini e amministratori, veri interpreti delle esigenze dei territori. Il clima favorevole intorno a Fratelli d’Italia ci permette di guardare alle prossime sfide con fiducia e determinazione”.
“Siamo felici di essere a casa – dichiarano i neo tesserati di Forchia – e porteremo tuto il nostro entusiasmo in questa nuova avventura. La scelta è stata naturale per noi, avendo fiducia nel progetto del sen. Matera, che in Valle Caudina è sempre stato un riferimento. Continueremo sulla strada del lavoro nell’interesse del territorio e delle nostre Comunità”.