- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Giorgio del Sannio (Bn) – Sono stati quattro i furti in abitazione portati a termine da ignoti nella serata di ieri tra San Giorgio del Sannio e la vicina San Martino Sannita

Lo sciame predatorio è cominciato in via Bosco Lucarelli: qui i malviventi sono penetrati in due diverse abitazioni distanti l’una dall’altra di pochi numeri civici: mentre per la prima casa presa di mira dai ladri la refurtiva è da quantificare, dalla seconda sono spariti 3 orologi. In quest’ultimo caso era in funzione il sistema di video sorveglianza che potrebbe dare una traccia agli inquirenti per risalire ai responsabili.

Nello stesso abitato di San Giorgio del Sannio è stato quindi perpetrato un altro furto all’interno di una abitazione  in via Fellonici, dove alloggia Hamza El Kaouakibi, calciatore in forza al Benevento Calcio che su Instagram ha sfogato tutta la sua rabbia. I malviventi in questa circostanza si sono scatenati mettendo tutto a soqquadro. Probabilmente questo è avvenuto perché, come ha dichiarato l’atleta, nella casa non c’erano beni di grande valore. Anche in questa casa era presente e funzionante il sistema di videosorveglianza, per cui sono in corso di quantificazione i danni arrecati.

Infine, probabilmente la stessa banda si è spostata nella vicina San Martino Sannita e ha colpito in una abitazione di via Sottorti: anche in questa circostanza i malviventi hanno messo tutto a soqquadro e portato via monili in oro il cui valore è da quantificare. Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri a seguito delle denunce presentate dalle vittime.