- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quattro furti in abitazione denunciati nella giornata di ieri a Pago Veiano e Cerreto Sannita. I Carabinieri della stazione di Apice sono intervenuti in via Giovanni XXIII dopo che ignoti, forzata una finestra del tinello, avevano rubato circa 60 euro dalla stanza della figlia dei proprietari.
Sempre a Pago Veiano, i Carabinieri sono intervenuti in via Vittorio Veneto dove malviventi, dopo essere entrati in un abitazione, avevano sottratto circa 150 euro in contanti e una carta bancomat.
Sempre nel comune sannita, questa volta in via De Gasperi, ignoti dopo aver forzato la finestra di un corridoio, rubavano circa 900 euro presenti in casa.
Una denuncia di furto in abitazione è stata segnalata anche a Cerreto Sannita, precisamente in via Cesine di Sopra, dove i ladri, dopo aver forzato una finestra di un abitazione di un pensionato posta al primo piano, avevano portato via monili in oro, il cui ammontare è ancora in corso di quantificazione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Cerreto per effettuare i rilievi