- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Molinara – “Adesso non dipende più da noi“. Così ha cominciato la dichiarazione dopo la vittoria mister Girolamo insieme a mister Forgione. “Si tratta di partite insidiose e spesso sono quelle che mettono maggiormente in difficoltà. Specie se poi non riesci a sbloccare la sfida. Fortunatamente ci siamo riusciti e alla fine è andata bene“.

Molinara che, adesso, si è avvicinata alla seconda piazza del Rione Libertà, ma i fortorini non vogliono assolutamente montarsi la testa, anche perchè c’è un calendario abbastanza complicato alle porte.

Non dipende più da noi. Abbiamo rosicchiato due punti alla seconda piazza e ci siamo allontanati da chi ci insegue. Questo ci permette di poter essere più leggeri dal punto di vista mentale e concentrarci per questo rush finale che ci vedrà opposti ad avversari difficili, di alto rango. Ma abbiamo ritrovato un gruppo e questo è fondamentale per cercare di ottenere qualcosa di importante. Ci eravamo prefissati la terza piazza e ci siamo in questo momento. Ovviamente non ci culliamo, ma questo serve semplicemente a sapere che possiamo guardare anche oltre“.