- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Faicchio (Bn) – Un giovedì da dimenticare per gli automobilisti sanniti, poco fa altri due scontri che, però, e per fortuna, non hanno prodotto gravi conseguenze se non qualche frattura e tanta paura.

Incidente poco fa a Faicchio in Via Odi, teatro dell’ennesimo episodio che sta sconvolgendo questa giornata, specie nella zona del telesino. Stavolta, probabilmente a causa del fondo reso scivoloso per la pioggia, il conducente di una Fiat Punto ha perso il controllo ed è andato a sbattere prima contro il muretto di recinzione di una casa e poi contro un furgone fermo in sosta. Oltre al conducente, in auto era presente un’altra persona: per i due è stato necessario il trasporto in ospedale per la cura di fratture, rispettivamente, a un braccio e una gamba. Sul luogo la Polizia locale oltre agli agenti di Telese Terme.

Ci si sposta di poco e precisamente lungo la Provinciale che da Telese Terme porta a Cerreto Sannita, precisamente in contrada San Tommaso nel comune di Castelvenere. Stavolta sono due le auto coinvolte, una Lancia Y e una Renault Clio. Probabile che anche in questo caso sia stato il fondo viscido a portare le due auto alla collisione. Per fortuna nessun ferito, ma solo tanta paura per i conducenti. Sul posto i Carabinieri di Cerreto Sannita per i rilievi del caso e i mezzi che hanno provveduto alla pulizia e liberazione della carreggiata.

Nelle tre foto l’incidente in Via Odi a Faicchio

Queste invece le foto dell’incidente a Castelvenere in Contrada San Tommaso