- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La gara con il Modena non ha lasciato in dote squalifiche per Fabio Cannavaro. Il tecnico del Benevento, infortuni a parte, avrà tutto l’organico a disposizione per la sfida con il Perugia, in programma nel giorno di Santo Stefano. Tornerà a disposizione anche il greco Ilias Koutsupias che ha scontato il turno di squalifica.

Il Giudice Sportivo, dunque, non ha fermato nessun calciatore giallorosso, limitandosi a comunicare gli ingressi in diffida di Gennaro Acampora e Mattia Viviani. Entrambi i centrocampisti sono incappati in un cartellino giallo al “Braglia” che ha portato il conto delle ammonizioni stagionali a quota quattro. Al prossimo giallo, per tanto, scatterà in automatico la squalifica per un turno. Un “problema” che interessa altri tre calciatori della Strega, vale a dire Foulon, Leverbe e Tello.

Non è andata meglio, invece, a Pasquale Foggia. Il direttore sportivo è stato fermato per un turno e non potrà essere in panchina lunedì prossimo. La squalifica di una giornata è arrivata “per avere, al termine del primo tempo, al rientro negli spogliatoi, rivolto agli Ufficiali di gara una critica irrispettosa; infrazione rilevata da un Assistente“.

Sul fronte Perugia, infine, Fabrizio Castori dovrà rinunciare all’argentino Marco Curado. Diffidato, il difensore è stato ammonito contro il Venezia e non ci sarà nel confronto in programma al “Ciro Vigorito“. Curado, fino ad ora, aveva saltato solo due gare in questo campionato, quelle contro Ternana e Pisa, collezionando 16 apparizioni in 18 giornate.