- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Due rientri e due assenze per il Benevento che ha iniziato a preparare la sfida decisiva con la Spal. Il Giudice Sportivo ha certificato gli stop per una giornata di Gennaro Acampora e Mattia Viviani, entrambi espulsi per somma di ammonizioni al “San Nicola” contro il Bari. I due centrocampisti salteranno il match di Pasquetta e torneranno a disposizione di Roberto Stellone per la seconda gara casalinga di fila, quella contro la Reggina di Pippo Inzaghi.
Al netto delle due defezioni, il tecnico giallorosso riavrà a disposizione i difensori Maxime Leverbe e Christian Pastina, costretti a saltare l’ultima gara di campionato per squalifica.
Per quanto riguarda il Benevento, inoltre, va annotata la quarta ammonizione rimediata da Gaetano Letizia. Il capitano fa il suo ingresso in diffida, dove va a fare “compagnia” a Kamil Glik. Per entrambi scatterà in automatico la squalifica alla prossimo cartellino giallo.
La sfida di Bari, inoltre, ha lasciato in dote anche la settima ammonizione di Tello e la terza di Veseli.
Lato Spal, infine, non ci sono segnalazioni. Massimo Oddo, infortunati a parte, avrà l’intera rosa a disposizione per la trasferta di Benevento che verrà preparata nel ritiro di Pescara.