- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – E’ stato tra i calciatori determinanti nel pareggio contro la Juventus. Kamil Glik ai microfoni di Sky Sport ha parlato delle sue emozioni rinunciando però a parlare di miracolo: “Non è un miracolo, abbiamo giocato contro una grande squadra facendo una grandissima partita. Abbiamo creato occasioni da gol tenendo duro in difesa. E’ un punto che viene apprezzato tantissimo”

Mentalità – “Non dobbiamo giocare così solo contro la Juventus, ma tutte le settimane. Giocando con questa compattezza e con quella di Firenze sono certo che ci salveremo e ci toglieremo tante soddisfazioni”

Come un derby – “E’ una partita diversa dalle altre per me, se dicessi il contrario direi una bugia. E’ una partita importante per il mio cuore, visti i trascorsi a Torino. Per arrivare al nostro obiettivo sono gare che ci servono”

Ronaldo – “Ero dispiaciuto che non ci fosse, voglio sempre giocare contro i giocatori più importanti al mondo e mi piacciono le grandi sfide. Non abbiamo tirato sospiri di sollievo”