- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Per Diego Godin sull’episodio più discusso della partita è stata presa la decisione giusta. Il difensore del Cagliari ha detto la sua sul contatto tra Asamoah e Viola ai microfoni di Sky Sport sostenendo che non ci fossero gli estremi per il calcio di rigore. Di seguito le sue dichiarazioni: 

Rigore – Secondo me non c’era, nel calcio ci sono tanti contatti ma non tutti i contatti sono falli. In questo fallo Asamoah cerca la palla e si ferma quando vede che non ci arriva. Viola allarga la gamba per cercare il contatto, è stato bravo ma non tutti i falli sono rigori.

Inter – Sono contento per i miei compagni all’Inter, tanta gente merita questo scudetto perché hanno lavorato tanto per arrivare a vincerlo. L’Inter ha una rosa fantastica, lo scudetto è meritato. L’anno scorso abbiamo fatto un grandissimo lavoro, quest’anno è la conseguenza di quel lavoro.

Cagliari – Lottare per la retrocessione è angustiante, ci sono tante responsabilità. Non è facile lavorare con la pressione della retrocessione, ci abbiamo messo cuore ed umiltà. Siamo a un passo dal traguardo, dobbiamo pensare alla prossima partita che sarà un’altra finale.