- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Mancava nell’elenco dei titolari dalla trasferta vittoriosa a Cittadella. La chance per Bright Gyamfi è arrivata dopo l’infortunio di Maggio, e il terzino destro scuola Inter non si è fatto trovare impreparato. Il suo commento è soddisfatto al termine della sfida con la Cremonese vinta per 2-1 dalla squadra di Bucchi: “Sono felice che mi sia stata data l’opportunità di giocare, spero di aver fatto bene e aver soddisfatto il mister. Dobbiamo continuare a lavorare tanto come squadra e io in prima persona individualmente. Farmi trovare pronto è il minimo che possa fare”.

Sulla sua fascia oggi ha agito il numero 8 grigiorosso, quel Castrovilli che per Gyamfi è una vecchia conoscenza: “Siamo amici, ci conosciamo dai tempi del campionato Primavera, ricordo diverse sfide con lui, anche al Torneo di Viareggio. E’ un ottimo giocatore, sapevamo potesse essere pericoloso”. 

L’obiettivo ora è ben chiaro per la Strega: “Dobbiamo dare continuità a queste due vittorie casalinghe, ma non è il caso di guardare in casa degli altri. Pensiamo gara per gara, a partire dal match di La Spezia. Abbiamo mezzi importanti, dobbiamo metterli in campo. La dedica personale per la vittoria? E’ tutta per mio figlio Nicholas”.