- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Padova – Riccardo Improta non fa sconti alla sua ex squadra. L’esterno del Benevento punisce il Padova realizzando il gol del definitivo uno a zero, dando così un dispiacere ai suoi vecchi sostenitori. “Una grande vittoria, le mie ex squadre mi portano bene visto che faccio sempre gol“, ha commentato ai microfoni di Dazn il giocatore che ha vestito la maglia biancoscudata in 19 occasioni nella stagione 2013/14, “dedico la rete alla mia famiglia e alla mia ragazza. Adesso godiamoci questo successo ma tra due giorni ci attende la sfida col Brescia, quindi testa subito al prossimo impegno“.

Un lampo nella nebbia per consentire alla Strega di bissare il successo con il Crotone: “Ci abbiamo messo cattiveria e voglia di vincere, andando ad attaccare sempre le seconde palle. Abbiamo vinto una partita difficile, su un campo ostico e contro un ottimo Padova. Credo che la cattiveria abbia fatto la differenza“.

Un successo che consente al Benevento di restare agganciato al treno di testa. “L’obiettivo sicuramente è quello di arrivare più in alto possibile“, confida Improta, “noi ci crediamo, siamo una squadra forte e senza dubbio dobbiamo puntare in alto”. Un banco di prova importante ci sarà domenica, quando al “Ciro Vigorito” arriverà il Brescia, formazione che precede i sanniti di tre lunghezze in classifica. “Sarà una partita tosta, loro sono un’ottima squadra e lo stanno dimostrando vincendo sempre“, ha concluso l’esterno giallorosso, “giocheremo in casa e contro il Brescia cercheremo di dimostrare di poter stare in alto anche noi“.