- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Settimana particolare per l’Accademia, attesa questa settimana da due gare di campionato: si comincia domani sera in trasferta contro la ASD Primavera Avella per finire sabato pomeriggio al Rampone contro Salerno Guiscards.

Le giallorosse sono state ferme lo scorso weekend a causa del rinvio della gara casalinga con l’Oplonti e pertanto tornano in campo a quasi due settimane di distanza dall’ultima gara, prima della Seconda Fase, contro l’Ottavima. Due settimane in cui il tecnico Ruscello ha potuto preparare sì con maggiore tranquillità questo doppio impegno ravvicinato ma sempre mantenendo alti concentrazione e impegno. Con una formula che vedrà premiate solo le prime due classificate del girone, non sono ammessi infatti passi falsi per non rendere più complicato il cammino verso la fase finale.

La Primavera Avella, sconfitta sabato scorsa da Salerno (successivo avversario giallorosso), è alla ricerca dei primi punti dopo una buona prima fase. Una trasferta sicuramente molto insidiosa per il sestetto beneventano chiamato, come detto, soltanto 48 ore più tardi, al big match casalingo contro Salerno Guiscards, unica squadra imbattuta di tutta la Serie C e grande favorita per una delle due promozioni in B2 in palio.

La partita si disputerà a porte chiuse al Palasport Italo Paciocchi di Baiano (NA) a partire dalle ore 20.45.