- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Il bello della diretta, soprattutto quando accadono gli imprevisti. Lorenzo Insigne, intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, si è ritrovato a dover rispondere alle inaspettate domande del fratello Roberto. Il giocatore in forza al Benevento ha cercato di rubare all’attaccante del Napoli i segreti… della pizza. 

“Io gliela do la ricetta, ma voglio un video suo mentre prepara la pizza. Ma devi prepararla tu Roberto, non farla fare ad altri! Gli ingredienti li vuoi?”, ha dichiarato Lorenzo, lanciando di fatto la sfida ai fornelli.

Inevitabilmente la chiacchierata è scivolata su temi calcistici. “Deve ancora un po’ migliorare…”, ha proseguito il capitano del Napoli, “deve continuare a lavorare così, ha tutte le qualità e le potenzialità per diventare un campione”.

In attesa di sfidarsi in serie A. Lorenzo, infatti, non ha dubbi sui meriti della Strega e sulla promozione nel massimo campionato.“Lo merita sicuramente. Non si è mai visto in Serie B un distacco così forte sulla seconda”, ha concluso il più grande dei fratelli Insigne, schierandosi di fatto dalla parte di coloro che vedono il Benevento promosso.