Tempo di lettura: < 1 minuto

San Giorgio del Sannio (Bn) – Quarta vittoria consecutiva per le ragazze della Intec Service SG Volley che espugnano la palestra Partenope di Napoli e portano a casa altri tre punti che le mantiene in testa alla classifica insieme al Consorzio Volley Napoli.

Le diavole rosse si sono presentate all’appuntamento con una formazione fortemente rimaneggiata, causa infortuni e influenza stagionale, ma hanno comunque saputo reagire da grande squadra conquistando una vittoria che le ha viste sempre aventi.

Abbastanza netta l’affermazione delle sannite contro una squadra giovane ma dotata di ottime individualità. Buona la gara di tutte le ragazze chiamate in causa, molto attente e determinate a conquistare l’intera posta in palio. Alla fine il risultato è il giusto epilogo dell’andamento della match.

Nel prossimo turno le atlete della Intec Service SG Volley saranno attese da una  trasferta molto impegnativa, sempre a Napoli, contro il Molinari Volley, attualmente quarta forza del campionato.

Una gara importante dove le ragazze di coach Franzese saranno chiamate a dare il massimo e giocare al meglio delle proprie possibilità per tentare di conquistare altri tre punti fondamentali per mantenere la vetta della classifica.