- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Gesesa ha comunicato interruzioni idriche notturne in tre comuni sanniti. Di seguito tutte le zone interessate e le info necessarie.

  • ARPAIA, questa sera 10 agosto e interruzione idrica notturna.
    Comunichiamo che a causa degli elevati consumi in rete di distribuzione, saremo costretti a sospendere l’erogazione idrica questa sera 10 agosto, dalle ore 22:30 e fino alle ore 06:00 del mattino successivo per permettere il recupero di un volume di compenso utile a garantire la corretta distribuzione nelle ore diurne sulle seguenti zone del Comune di Arpaia servite dal serbatoio San Fortunato:
    Via Appia Ovest
    Via Roma
    Via San Fortunato
    Via G. Falcone
    Via Ravagnone
    Via Tito Livio
    Informiamo che resta confermato il presidio autobotte in via Giosuè Carducci angolo Tito Livio.
    Ricordiamo che per segnalare Emergenze e Guasti è sempre attivo il numero verde gratuito sia da telefono fisso che da cellulare 800 51 17 17.
  • SANT’AGATA DE’GOTI, STASERA E SABATO INTERRUZIONE IDRICA NOTTURNA. Comunichiamo che a causa del forte assorbimento in distribuzione, saremo costretti a sospendere l’erogazione idrica oggi, giovedì 10 agosto e sabato 12 agosto, dalle ore 22:30 e fino alle ore 05:30 del mattino successivo per permettere il recupero di un volume di compenso utile a garantire la corretta distribuzione nelle ore diurne sulle seguenti zone del Comune di Sant’Agata De’ Goti servite dal serbatoio Santa Croce: Santa croce Longano Discendente santa croce chioppepe Restinola Cesco di nece Tassoni Parte di via pennino Pozzilli Mascone Ricordiamo che per segnalare Emergenze e Guasti è sempre attivo il numero verde gratuito sia da telefono fisso che da cellulare 800 51 17 17.
  • PONTE QUESTA SERA INTERRUZIONE IDRICA NOTTURNA.
    Comunichiamo che questa notte 10 agosto sarà effettuata una chiusura dalle ore 23:00 di questa sera e fino alle ore 06:00 di domattina venerdì 11 agosto causa carenza su Serbatoio Alto Servizio e Partitore Campo Sportivo del Comune di Ponte.
    Le zone interessate dalla chiusura di entrambi i punti sono:
    Parte alta di Via Campo Sportivo e relative traverse
    Via Campodantuono
    Parte di Via San Benedetto
    Via Belvedere
    Via Reventa
    Via Giuseppe Ocone
    Parte di Via Ripagallo
    Ricordiamo che per segnalare Emergenze e Guasti è sempre attivo il numero verde gratuito sia da telefono fisso che da cellulare 800 51 17 17.