- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Un pari nello scontro diretto che soddisfa a metà Filippo Inzaghi. Uscito indenne dal Via del Mare di Lecce, dopo essere passato in svantaggio, il tecnico del Brescia si dice rammaricato nel post partita per alcune occasioni non sfruttate dalla sua squadra. Il calendario, però, non lascia spazio ai rimpianti perché martedì si tornerà nuovamente in campo. Per SuperPippo ci sarà da affrontare la sfida da ex contro il Benevento, un altro scontro al vertice in programma al Rigamonti.

Ci portiamo a casa questo punto e martedì rigiochiamo in casa davanti al nostro pubblico, dove abbiamo le ultime due partite, contro una squadra forte“, ha dichiarato in sala stampa il tecnico delle rondinelle, “ormai sono tutte partite difficili, siamo tutti raggruppati in pochi punti e adesso bisogna provare a fare un allungo. Penso che nelle prossime tre partite ci sia la possibilità di farlo e speriamo di fare il massimo dei punti. Ci sono ancora nove partite, per noi devono essere nove finali ma la squadra c’è e questo è ciò che mi rende sereno“.

Da valutare le condizioni di Rodrigo Palacio, entrato al 65′ per poi essere costretto al cambio dopo soli dieci minuti di gioco. L’argentino è a forte rischio e potrebbe saltare la sfida con il Benevento di Fabio Caserta. “Dispiace per Palacio, lo abbiamo perso anche se le notizie sono confortanti. Nell’ultima mezz’ora è un giocatore che può darci tantissimo“, sono state le parole di Inzaghi.