- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Un gesto di affetto verso gli amici a quattro zampe da parte del mister del Benevento Pippo Inzaghi e della fidanzata Angela Robusti. I due si sono recati presso la sede della Lega Nazionale per la difesa del Cane a “far visita” ai cagnolini in cerca di adozione.

Così hanno commentato i volontari della Lega:

“Il grande Pippo Inzaghi e la sua dolcissima compagna Angela Robusti ieri sono venuti a conoscere i nostri cagnolini in cerca di adozione 

È stato un incontro bellissimo e siamo felicissimi di avergli presentato i pelosetti bisognosi che abbiamo recuperato in questi anni.
Pippo e Angela sono persone fantastiche, hanno giocato nel fango insieme ai nostri cagnolini e li hanno accarezzati e coccolati tutto il tempo.
Sono rimasti colpiti dalla storia di Valentino e di Klaus che camminano solo grazie ai carrellini ma sono andati via sereni sapendo che li stiamo curando e amando come meritano.
Siamo contentissimi di avergli fatto conoscere la nostra piccola realtà 
Per aiutarci, ci doneranno una maglia del Benevento calcio firmata da tutta la squadra che metteremo all’asta per raccogliere fondi per far fronte alle spese veterinarie.
Grazie di cuore davvero