- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La scuola civica Alma d’Arte e la Banda del Bukò, in collaborazione con la cooperativa sociale Immaginaria, presentano il ciclo di seminari di improvvisazione jazz&world music

Un viaggio affascinante diviso in quattro appuntamenti, ognuno diretto da artisti di rilievo nazionale ed internazionale. Il ciclo è rivolto a tutti gli strumentisti e cantanti con almeno due anni di pratica ed esperienza sul campo, desiderosi di aumentare il proprio bagaglio di conoscenze e competenze circa l’improvvisazione jazz e world music. Sarà incentivato anche l’approccio alla musica d’insieme e all’ascolto consapevole. 
Si inizia il 5 ottobre, dalle 10:30 alle 18:00 con Carmine Ioanna, l’uomo nato con la fisarmonica di fama internazionale, irpino e in tour fuori confine.

 

Prossimi appuntamenti con Roy Paci il 9 dicembre, Francesco Bearzatti 9 Febbraio e da definire l’appuntamento con Raffaele Casarano ad aprile 2020.

Il ciclo di seminari si terrà presso la Scuola Civica Alma d’Arte che si trova a 5 minuti da Benevento in via della Repubblica, 16, frazione Motta, Sant’Angelo a Cupolo (BN). Per info +39 338 786 730.