- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Spezia – Ha sperato di poter fare punti contro la Juventus, poi l’ingresso di Cristiano Ronaldo ha fatto saltare il banco. In casa Spezia non si fanno certamente drammi per la sconfitta con i bianconeri di Pirlo e il pensiero va già al match di sabato prossimo. I liguri saranno di scena al “Ciro Vigorito” di Benevento: un confronto tra neo promosse, uno scontro diretto per la salvezza.

Per noi non deve esserci differenza tra la Juventus e il Benevento, ogni partita deve essere preparata come se fosse l’ultima“, Vincenzo Italiano ha tracciato la rotta da seguire nel post partita di ieri. Il tecnico spezzino, vicino proprio alla panchina giallorossa prima dell’avvento di Inzaghi, ha lanciato un messaggio ai suoi ragazzi: “Il Benevento vorrà vincere, noi dovremo prepararci con serenità alla gara. In queste prime sei giornate ci davano tutti senza speranze e invece non è così. Giocheremo a viso aperto e vedremo cosa ne verrà fuori“.

Parole recepite da Tommaso Pobega, autore del suo primo gol in serie A contro la Juventus. “Dobbiamo continuare sulla linea su cui stiamo lavorando“, sono state le parole del centrocampista classe 1999 arrivato in prestito dal Milan, “andremo a Benevento per cercare di imporre il nostro gioco, concentrati e convinti nel fare ciò che prepariamo in settimana“.