- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Sedici minuti in campo contro il Cosenza, l’ultimo spezzone di una gara persa male dal Benevento. L’esperienza di Hamza El Kaouakibi con la maglia giallorossa finora si limita a questo. Il difensore italo-marocchino da quel momento in poi ha accumulato una serie di panchine e tribune, tra la gestione targata Caserta e quella griffata Cannavaro. Di fatto il nuovo allenatore non lo ha mai avuto a disposizione a causa di un problema al ginocchio che lo stava tormentando.
Nella tarda serata di ieri l’ex Bologna e Pordenone ha aggiornato tutti sulla sua situazione attraverso un post su Instagram.
Le foto lo ritraggono su un letto della clinica romana Villa Stuart con il ginocchio sinistro fasciato.12/10/2022 sono pronto a ripartire‼️– recita la didascalia – Sono stati mesi duri e difficili per me in cui ho sofferto, ma sono convinto che questo sia un nuovo inizio, una nuova sfida da affrontare al massimo giorno dopo giorno per tornare a fare quello che amo, per me, per le persone che mi stanno vicino e per la società che ha avuto fiducia in me e che voglio ripagare. Tempo al tempo”.
 
El Kaouakibi, infatti, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la pulizia del menisco che lo stava tormentando. Per rivedere in campo il marocchino il tecnico Cannavaro e i tifosi giallorossi dovranno aspettare almeno un mesetto.
 
Lo staff sanitario giallorosso ha fissato il rientro in campo del difensore ex Pordenone a cavallo della metà di novembre, quindi, nel periodo in cui i giallorossi osserveranno la prossima sosta del campionato che cadrà tra la trasferta del Benevento del 12 a Ferrara contro la Spal del giallorosso mancato Daniele De Rossi e la seconda uscita esterna consecutiva, dopo quindici giorni, il 27 a Reggio Calabria, contro gli amaranto guidati dall’ex tecnico dei sanniti Pippo Inzaghi.
 
E’ evidente, sin da ora, che a meno che El Kaouakibi non bruci le tappe del suo recupero, il marocchino tornerà trai convocati giallorossi per il viaggio in Calabria. 
 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Hamza El Kaouakibi (@hamza_elkaouakibi)