- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Excellence is an attitude”, è il pay-off del Merano Wine Festival. Ed è un motto che calza bene anche per La Fortezza. Vincere alla lunga è un obiettivo, ottenere riconoscimenti all’esordio è un grande successo. Quello di La Fortezza è ormai sotto gli occhi di tutti. Altro appuntamento dedicato al vino e ancora una volta la cantina di Enzo Rillo si ‘regala’ nuovi attestati che ne accrescono la percezione di un brand che sembra non voler arrestare la propria escalation. 

Al Merano Wine Festival, uno dei più importanti eventi del settore, la cantina vinicola di Torrecuso si è accomodata, tanto per rimanere in tema, al tavolo dei grandi: oltre alla partecipazione attraverso Casa Sannio, tappeto rosso per La Fortezza all’interno dell’area riservata, la WineHunter Area, con tanto di premiazione per due nuove eccellenze che, a poche settimane dal lancio, hanno stupito i più importanti sommelier. 

Il Greco 2021 Enzo Rillo e il Bareglià, un doppio WineHunter Award per La Fortezza e la conferma che la nuova linea può segnare l’ennesimo salto di qualità dell’azienda che punta senza mezzi termini all’eccellenza. Perchè, in definitiva, se l’eccellenza è un atteggiamento, lo è sicuramente per pochi.