- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Presso la sala consiliare del Comune di Arpaise, si è svolta la Festa dell’Epifania, organizzata e voluta dall’Amministrazione Comunale, per far vivere ai piccoli concittadini un momento di gioia e di divertimento.

La serata del 6 gennaio è iniziata con i saluti del Sindaco di Arpaise Vincenzo Forni Rossi che ha salutato i piccoli accompagnati dai loro genitori e familiari, accogliendo l’arrivo della befana tra gli applausi e sorrisi dei piccoli della comunità.

Una bella serata all’insegna del divertimento e della gioia dello stare insieme per i piccoli concittadini di Arpaise, che nel corso della serata la befana ha donato la calza ai numerosi bambini da 0 a 11 anni della comunità.

I genitori dei piccoli hanno ringraziato il Sindaco e l’intera Amministrazione per aver organizzato questo momento di festa odierno, tanto sentito dai loro figli, ma anche per l’impegno, la dedizione, l’attenzione e la vicinanza alle famiglie, organizzando anche nel corso dell’anno momenti per le famiglie, il sociale ed il vivere la bellezza della comunità.